per il mercato internazionale
Home / Azienda
UN PLAYER ITALIANO PER IL MERCATOINTERNAZIONALE
Innovare e cogliere ogni stimolo per innescare il miglioramento sono tratti essenziali del DNA di MACROCLEAN che ha basato la propria crescita sulla capacità di sfruttare le tecnologie più avanzate a beneficio dell’ambiente e di tutti i soggetti coinvolti nell’attività di cleaning:
operatori a bordo macchina, imprese, Pubbliche Amministrazioni e cittadini.
Ogni fase di lavorazione nella produzione delle spazzatrici industriali e urbane MACROCLEAN, dal design al collaudo finale, è curata nello stabilimento di Fiorenzuola d’Arda (PC).
MACROCLEAN È UN BRAND DI RCM, DISTRIBUITO IN TUTTO IL MONDO.
Ingegno e accuratezza delle lavorazioni 100% Made in Italy sono fattori chiave del successo MACROCLEAN in tutto il mondo.
Con l’ingresso, nel 2014, nel gruppo RCM Spa, l’azienda ha innestato un ulteriore know-how di eccellenza nella progettazione di macchine per lo spazzamento che le ha consentito di creare una gamma di spazzatrici stradali, completamente italiane, realmente rivoluzionarie per l’alto contenuto di automazione e un livello di performance superiore a quello dei principali competitor.
SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E BENESSERE SOCIALE
Tecnologia da leader vuol dire oggi offrire le migliori performance anche sotto il profilo della tutela ambientale, del risparmio delle risorse e del benessere delle persone. Per questo MACROCLEAN ha messo a punto dispositivi per contenere le polveri sottili nell’aria, soprattutto in ambienti di lavoro, e per ridurre al minimo il consumo di acqua e di carburante.
- FILTRO SPECIALE DI GRANDE SUPERFICIE (20 M2) PER TRATTENERE LE POLVERI SOTTILI
- SISTEMA DI PULIZIA A SECCO CON UNA QUANTITÀ MINIMA DI ACQUA NEBULIZZATA
- RIDUZIONE DEL CONSUMO DI CARBURANTE GRAZIE AL POTENZIAMENTO DELL’EFFICIENZA.